Tractato de la Discrezione
  • Nuevo
Tractato de la Discrezione

Tractato de la Discrezione

$ 91.700
Impuestos incluidos

Il "Trattato della Discrezione" scritto da Santa Caterina da Siena è un'opera significativa che esplora il concetto di discrezione nel contesto della vita spirituale. Santa Caterina, una delle figure

Autor(a): Santa Caterina da Siena
Editorial:Cervantes digital
Edición:2024-01-05
Formato:Libro Impreso Por Demanda
ISBN: 9791222096346

 
Il "Trattato della Discrezione" scritto da Santa Caterina da Siena è un'opera significativa che esplora il concetto di discrezione nel contesto della vita spirituale. Santa Caterina, una delle figure spirituali più influenti del medioevo, approfondisce il tema del discernimento spirituale e della guida interiore.In questo trattato, Santa Caterina offre preziose riflessioni sulla necessità di distinguere tra il bene e il male, sull'ascolto della voce divina e sulla capacità di discernere la volontà di Dio. Il testo è permeato dalla profonda spiritualità di Santa Caterina, riflettendo il suo impegno per una vita guidata dalla volontà divina.Il "Trattato della Discrezione" continua a essere una fonte di ispirazione per coloro che cercano di sviluppare una maggiore comprensione della propria vita spirituale e desiderano affinare la loro capacità di discernimento. Santa Caterina da Siena offre preziose lezioni su come vivere con discrezione e in armonia con la volontà di Dio.
Alto
216 mm
Ancho
140 mm
Autor(a)
Santa Caterina Da Siena
Editorial
CERVANTES DIGITAL
Idioma
eng
ISBN
9791222096346
Páginas
218
País de publicación
Ecuador
Fecha de publicación
2024-01-05
Profundidad
11.93 mm
Peso
281 gr
Cervantes digital
PAP01078299
100 Artículos
No reviews
Comentarios (0)
No hay reseñas de clientes en este momento.

16 otros productos en la misma categoría:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Este sitio web utiliza cookies, tanto propias como de terceros, para mejorar su experiencia de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso.